Pagamenti

Overstep ha a tua disposizione una svariata tipologia di metodi di pagamento differenti, che potrai scegliere direttamente prima di concludere con semplicità la procedura di acquisto.
Overstep è in grado di proteggere i dati personali mediante un protocollo SSL.

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati con carta di credito Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express, tramite PayPal, con Bonifico bancario o in Contrassegno (pagamento alla consegna).

Pagamenti con Carta di credito

Il pagamento on line mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace. Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal® o Stripe® Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal® o Stripe®, senza passare attraverso il server di Overstep che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente. Il pagamento con paypal prevede un ulteriore addebito dal 1,4% per Stripe® e fino al 3% PayPal® del totale dell´ordine.
PayPal® o Stripe® automaticamente criptano tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay,  American Express e PostePay.

Pagamenti con PayPal®

Paypal® è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Pagamenti con Bonifico Bancario

Se deciderai di concludere l’ordine pagando tramite Bonifico Bancario anticipato, riceverai una comunicazione via posta elettronica in cui saranno scritti i dati del nostro conto corrente. In questo caso il tuo ordine sarà spedito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel conto corrente. Ti ricordiamo che, se non riceveremo il pagamento dell’ordine entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma, provvederemo alla sua cancellazione in modo tale da rendere nuovamente i prodotti disponibili. Ti preghiamo cortesemente di comunicarci la data di emissione del bonifico a nostro favore con evenutale copia e codice CRO

Per cortesia effetuare il bonifico bancario a favore di:

OVERSTEP S.R.L.

IBAN: IT75Y0312703241000000002490
SWIFT: BAECIT2B
Banca: Unipol

Nel bonifico si dovrá indicare nella causale il numero dell’ ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento.

×

Salve!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su WhatsApp o inviarci un'email a customer@lowly.it

× Salve! Ha bisogno di aiuto?